mercoledì 11 gennaio 2012

Vi racconto un po di me

 Sono Anri, una ragazza di 23 anni.
Sono cresciuta e tutt'oggi vivo in una tranquilla città del nord.
Si vive molto bene, ma per quanto riguarda la vita notturna, no comment :-)
Sono una ragazza che difficilmente riesce a star ferma, sono in continuo movimento.
Sono una studentessa di economia, qualche volta lavoro nel negozio di mio padre, cerco di essere utile e disponibili.
 Appena ho il tempo e la possibilità cerco di andare via per un po', di staccare la spina.
Mi piace molto viaggiare, sino ad oggi ho girato quasi tutta l'Europa e ho visto qualcosina dell'Africa.
Il  mio obbiettivo del 2012 è quello di andare negli Stati Uniti d'America, sto già programmando il viaggio, speriamo vada tutto nel verso giuto.
Ho una forte passione per la moda, per un bel po di tempo ho vissuto a Milano studiando in un accademia di moda ( fashion stylist) che nostalgia, ho imparato un infinità di cose, questa mia passione è nata quando ero piccola, all'età di 12 anni ho iniziato a disegnare dei bozzetti, vestiti, scarpe, ero abbastanza brava, con il tempo miglioravo, mi sono sempre detta che un giorno la moda sarebbe stato il mio pane quotidiano, il mio lavoro, stare accontanto con gli abiti, scegliere il giusto look alle modelle nei servizi fotografici, sfilate di moda, conoscere i più grandi stilisti è un sogno.
Voglio sempre un sacco di cose che nessuno puo' immaginare, appena ottengo una cosa voglio subito un altra mmmmm. ammetto che mi piacciono le cose belle, ogni tanto mi lascio andare a qualche peccato di gola.
Ho due genitori magnifici che non mi hanno mai fatto mancare nulla, mi hanno dato tanto, anzi tantissimo, e tutt'oggi continuano a farlo, ho due fratelli stupendi che non scambierei con nessun altro e sono stati capaci di mettere al mondo i miei due grandi amori, i miei nipoti, hanno entrambe due anni, sono due piccole canaglie, quante ne combinano quando sono assieme.


                                                                   GIACCA: Refrigiwear

   SCIARPA GIANT CHECK: Burberry

                                                                       SHOPPER: Gucci

Nessun commento:

Posta un commento