mercoledì 11 gennaio 2012

Capo d'anno a Barcellona

L'anno scorso avevo deciso di non passare il capo d'anno a casa ed è così che ho fatto.
Sono andata a Barcellona, città dalla gente solare è sempre divertente, una città che ti fa sentire a casa propria. Sono stata via per 5 giorni, nella mia valigia non potevano mancare le mie clutch e le mie pochette preferite.
Voi non potete immaginare quante cose ho fatto in pochi giorni, colazione da STARBUCKS, pranzo all'HARD ROCK CAFE' e cena lungo la rambla PAELLA di pesce con sangria.

 Mocca Frappuccino: STARBUCKS 


Cerchietto con pietre gialle: ZARA
Sciarpa: Fendi
Poncho nero: LUCA D'ALTIERI
Jeans skinny: UNITED COLORS Of  BENETTON

Pochette pitone (finto): BERSHKA

 Pochette: D&G

Notte di Capodanno
Clutch: MANGO
Sciarpa: Zara
Cappotto nero: Calvin Klein

In quei giorni ho utilizzato un look semplice puntando sugli accessori. Se decidi di vestirti in modo non eccentrico allora devi osare con gli accessori colorati o con  brillanti o perchè no usare un bel un rossetto rosso shock sulle labbra



Nessun commento:

Posta un commento