giovedì 12 gennaio 2012

I miei 23 anni

Sono passati 10 giorni dal giorno del mio compleanno.
Ho festeggiato con una tranquillissima cena tra amiche in un ristorante e per concludere, un dopo cena in un disco-pub  VECCHIO HAVANA.
Ho ricevuto tanti bei regali, ma il più bello mi è stato fatto al ristorante.
"Una torta a sorpresa".
Questo bellissimo gesto mi è stato fatto dalla mia compagna d'avventura-università Hanna.
 Sono rimasta senza parole, mai nessuno mi aveva fatto una sopresa del genere.
E' stato uno dei regali più belli che ho ricevuto nella mia vita.

Per l'occasione ho indossato un abito nero: H&M

 Questo è l'abito visto per intero (In questa immagine lo troviamo color senape)



Torta a surprise


 Queste sono le scarpe che ho indossato sotto il vestito : BERSHKA






Clutch: MANGO

Nessun commento:

Posta un commento