giovedì 12 gennaio 2012

Studiare non è un piacere ma un dovere

Ed eccoci qua un altro giorno è passato...
Questo per gli studenti unversitari  è un periodaccio, esami in vista, notti insonni e tanta ma tanta agitazione.
A breve avrò un esame, spero, anzi devo passarlo a tutti costi altrimenti son guai seri per me.
Questa settimana passo i  miei pomeriggi in biblioteca a studiare, in  casa è quasi im possibile, troppe distrazioni.
Accanto a me, in questi momenti di tristezza :-) trovo una delle mie care amiche, ci siamo conosciute quasi due anni fa, tra i lunghissimi banchi dell''università, Hanna è della mia stessa città;
pensate un po', prima di conoscerci non ci eravamo mai viste, di solito le persone delle stessa città si conoscono un po' tutte, ma noi, sino al primo giorno di università, non avevamo mai avuto l'occasione di cincontrarci nonostante i posti comuni e le persone frequentati da entrambe.
Prima di andare in biblioteca ci fermiamo a bere qualcosa in un bar ,da Franz per l'esattezza, un giovane uomo molto attraente, noi lo abbiamo nosprannominato IL TIMIDO, sembrerebbe strano ma, appena ci vede entrare nel locale si intimidisce, GLI UOMINI VALLI A CAPIRE.
Per queste occasioni "universitarie" uso una borsa/valigetta monocolore marrone chiaro diverso dal solito nero, tutta in ecopelle, a mio parere è davvero un bel colore, caldo autunnale che mi trasmette un gran calore, anche solo a guardarla!
 In questi giorni sto usando come sciapra un collo di pelliccia-volp, all' estremo dei due lati ho cucito due nastri, uno color marrone e un altro color nero, credo che dia un tocco in più.

Borsa: H&M


Collo pelliccia volpe


Bar da Franz: io e Hanna e le nostre due spremute d 'arancia.


Hanna (ha utilizzato un semplicissimo look: scarpe All Stars, jeans Don Dup, piumino nero, sciarpa nera con Pon Pon Sisley

Nessun commento:

Posta un commento