sabato 14 gennaio 2012

Cocktail Night da TIFFANY

Ieri sera sono andata , con alcuni amici, in un locale molto carino, accogliente dalle luci soffuse: TIFFANY, ispirato al film americano (1961) Colazione da Tiffany con Audrey Hepbum,
Basta guardarsi attorno per accorgersi dei tanti quadri, appesi sulle mura del locale, che ritraggono alcune immagini del film.

 
Io e i miei tre amici, Hanna, Giova e Lovari, ci  siamo dedicati alla degustazione di alcuni cocktail, iniziando con un drik leggero: Il Veneziano (conosciuto da tutti come lo Spritz), per continuare con un COSMOPOLITAN ( il cocktail più famoso e amato da  Carrie Bradshaw e dalle sue amiche di  Se and the City  e dalle ragazze senza controllo dell'Upper East Side del famosissimo telefilm Gossip Girl)
e per finire con un MARGARITA assai forte.
Quando io ed Hanna abbiamo ordinato quest'ultimo, il cameriere si è stupido della scelta, non credeva che le donne potessero bere una cosa del genere, ma io mi son detta "ma scusa, ma ti sei visto?" :-)
 VENEZIANO
COSMOPOLITAN


MARGARITA

 Per chiudere in  "bellezza" la serata siamo andati a ballare in una discoteca fuori dalla mia città, 4 salti in pista, con il tormentone di questi giorni AI SE Eu TE PEGO, ci stavano proprio tutti.
Senza aver programmato ne dove andare e ne cosa fare, la serata si è rivelata molto bella, una di quelle serate insaspettate, di quelle semplicissime ma divertenti, le risate, i racconti, le stupidaggini  degli amici.


Per la serata ho indossato un look total black, quando non si sa cosa indossare, meglio stare sul sicuro con un jeans oppure un pantalone nero, io in questo caso ho indossato un Jeggins, con una maglia in pizzo, niente scarpe con un plateau da vertigini, questo non vuol dire, che se una donna per una serata non indossa scarpe da urlo, non puo' essere altrettanto chic ed elegante con delle semplicissime stringate in vernice nere, molto particolari proprio per la loro semplicità, come ho fatto io, oppure un bel paio di stivali bassi in camoscio.

 Infine pochette in pitone con riflessi color verde e  come soprabito un capotto nero.
Quando si utilizza un vestiario semplicissimo, per quanto rigurda gli accessori, è lecito utilizzare qualcosa di eccentrico, che illumini il viso, come ad esempio degli orecchini abbastanza grandi con pietre. Per essere ancora più particolari, il tocco finale, un bel gloss rosso. Io amo i gloss e i rossetti dai colori forti come il rosso, il fucsia o il bordeaux non troppo scuro, donano alla donna più sensualità. Per me il rossetto rosso vuol dire donna.

 Orecchini: H&M

Stringate vernice: ZARA



Maglia in pizzo: UTERQUE

LipGloss Brillant Levres n.78:  CHANEL



Pochette: BERSHKA




Nella borsa di una donna non possono mancare tre oggetti: un  rossetto, uno specchietto (come questo bellissimo diamante) e l'ultimo non si puo' dire, chi ci arriva saprà benissimo cos'è :-)



Hanna: anche lei per la serata ha scelto un look molto simile al mio, sempre total black, devo dire che la sua borsa a mano è bellissima, unica direi, molto particolare, dai colori forti e caldi, basta notare quell'arancione e rosso messi assieme, una vera bomba ( è una borsa LONDINESE, presa in uno dei negozi più noti dell'inghilterra PRIMARK. Ci sono molte ragazze italiane che darebbero carte false per una giornata di shopping lì dentro)


2 commenti:

  1. hello
    great blog! now you have one more follower, kisses from spain
    lesanneespop.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muchas gracias mis primeros seis menbro, wow yo pensé fuoari del mundo le doy las gracias una vez más, me gusta mucho tu blog baci baciiii ciaooo

      Elimina