mercoledì 18 gennaio 2012

The Devil wears what she wants!

Era da un po' che non aggiornavo il mio blog, sono sincera in questi giorni non ho fatto niente di particolare, sono stata impegnata con lo studio, di recente avevo già detto che sto preparando un esame per l'università.
Comunque non è di questo che voglio parlare, tutt' altro :-)
Quest'anno ( Autunno-Inverno 2011-2012) abbiamo avuto un boom di pellicce inaspettato.
 Chi immaginava di vedere in ogni angolo delle città, almeno una donna su 3 con indosso una pelliccia sintetica o vera che sia?
Credete che anche il Diavolo ne abbia una? Sicuramente si, una "persona" così alla moda, raffinata e  fine come lui, non si sarebbe perso un particolare del genere. Merly Streep, di certo, nel lontano 2006 in "DIAVOLO VESTE PRADA"  non se le faceva mancare.


Questa mattina la mia mente si è illuminata nel momento in cui, scesa dall'autobus, ho notato una ragazza che indossava un orribile pelliccia sintetica e mi son detta tra me e me, ma la gente come fa a indossare certi capi del genere, mah! Ci sono un sacco di pelliccie sintetiche molto belle, come ad esempio quelle di H&M  e Zara della collezione autunno-inverno 2011/2012, super gettonate, ne ho viste molte in giro, indossate sia con un look di giorno-sportivo sia da sera per un cocktail.





-


Some accessories to match along with the fur.
Alcuni accessori da indossare e abbinare con le pellicce.
ALL ACCESSORIES- bijoux 2011/2012: H&M

Look of the day
Bags: BALENCIAGA
T-shirt: ZARA primavera-estate 2011

look in the evening
all H&M

all UTERQUE 2011-2012 (Barcellona)


1 commento: