mercoledì 11 gennaio 2012

Ciao a tutti e auguri per il nuovo anno!!!!!

Questo è il mio primo blog!
Non ci credo ancora di averlo fatto, giuro che ero anche contro i Social Network, ma aimè come tutti dal resto,  cambiano  idea.
 Sino a pochi giorni fa non mi era mai apparsa l'idea di fare un blog personale.
La lampadina mi si è accesa parlando con le mie care amiche, ovviamente amiche ossessionate per la moda, lo shopping, come tutte dal resto, oggi giorno chi non è patito di moda?
 Chi non si sveglia la mattina dal letto pensando  "cosa mi metto questa mattina? non ho mai niente da mettermi, devo assolutamente comprarmi qualcosa" ma in verità nel nostro armadio troviamo un sacco di vestiti che non abbiamo mai  indossato, vestiti comprati al momento, giusto per togliersi lo sfizio del comprare, CHE BRUTTA MALATTIA.
 Passeggiando di qua e di là per la città, vagando per negozi mi son detta tra me e me, perchè non fare qualcosa di bello, perchè no divertente per noi vere ragazze?
Ci sono molte blogger, blogger molto più che benestanti, come ad esempio la famossima The Blonde Salad (bellissima e bravissima in quello che fa), che pubblicano  post descrivendo i loro magnifici viaggi e immagini con loro ritratte indossando il loro ultimo acquisto, borse firmate d'alta moda o addirittura cellulari da 700 € e così via.
Io non voglio penalizzare e polemizzare nessuno anzi, sbirciare le cose belle degli altri  per alcune puo' essere anche un momento per sognare, chi non sognerebbe di avere l'ultimo modello della Baguette di Fendi,  una Clutch di Alexander Mecqueen o una borsa trapuntata di Chanel?
La moda è un mondo così  vasto, particolare e misterioso che non tutti ne danno il giusto valore.
Io con questo blog voglio far capire che non importa se sei ricca o povera, la cosa che conta è avere stile, buon gusto e un pizzico di unicità spendendo poco.
Presto vi farò vedere alcune cose molte preziose per me, cose uniche, una tra queste sono i miei orecchini con grandi e piccole pietre, io ne vado matta.
A volte mi lascio il lusso di viaggiare un po' .
L'ultimo viaggio che ho fatto è stato Barcellona, ho passato li il capo d'anno con una mia amica, io la chiamo SOCIA, ci siamo divertite tantissimo, consiglio a tutti di andarci è una città stupenda.
Una mattina, giorno esatto 31/12/2011 ore 11:45, io e la mia amica, siamo andate a  fare un giro sulla Rabla, una delle grandi  strade di Barcellona e famosa soprattutto famosa nel mondo.
Camminando noto uno dei negozi spagnoli più famosi: MANGO è uno dei miei brand preferiti, sono entrata e ho visto questi bellissimi orecchini.

Orecchini: MANGO

Porto Barcellona: lungo mare
Sagrada Familia

Nessun commento:

Posta un commento